

PASSAGGIO GENERAZIONALE “SU MISURA”
È proprio il caso di dirlo, la nuova “creazione” dell’imperatore della moda, Giorgio Armani, questa volta non ha a che fare con le passerelle, bensì
A tu per tu
Offrire un servizio di wealth management a tutto tondo significa potersi affidare ai migliori professionisti del settore. Non solo in ambito finanziario. Per questo My Vita ospita in questa sezione le opinioni di esperti fiscalisti, commercialisti, avvocati e altri professionisti del wealth management.
È proprio il caso di dirlo, la nuova “creazione” dell’imperatore della moda, Giorgio Armani, questa volta non ha a che fare con le passerelle, bensì
Difficile immaginare qualcuno che in questi giorni non abbia espresso un commento sulla scomparsa di Bernardo Caprotti, fondatore e anima di una delle più grosse
Sarebbe preferibile poter dire che il caldo dà alla testa ma…non è così; dietro le vicende di piccoli paesi d’Italia, dal Veneto (Lonigo) alla Sicilia
Riposerà in pace Vittorio Merloni, sapendo che la “sua” Indesit, azienda che ha fatto la storia dell’Italia del boom economico, e che ha permesso alle
Se finora abbiamo sempre immaginato la famiglia come un’entità formata da una donna e uomo, sposati, e magari con qualche figlio, dobbiamo cominciare ad abituarci
Tra i vari strumenti di protezione patrimoniale offerti dal nostro ordinamento, vi è l’atto di destinazione, istituto disciplinato dall’art. 2645–ter c.c.. La norma consente di
Quanto pubblicato sul Sito non costituisce una sollecitazione al pubblico risparmio, un’offerta o un invito ad acquistare o a vendere le attività finanziarie o assicurative summenzionate, nonché una consulenza di investimento, o invito all’investimento, o consulenza legale, fiscale o finanziaria. L’utilizzo del Sito non comporta l’insorgere di alcun rapporto contrattuale tra Eurovita S.p.A. e gli Utenti. Per l’acquisto di uno dei nostri prodotti è opportuno che l’utente si rivolga ad uno dei nostri distributori elencati nell’apposita sezione del Sito al fine di verificare la veridicità e la correttezza delle informazioni relative ai prodotti in collocamento e l’opportunità dell’acquisto in relazione alle personali esigenze e caratteristiche reddituali/finanziarie/economiche.