

Nasce Eurovita S.p.A. Una realtà solida, indipendente e tutta italiana
Il 31 dicembre 2017 nasce Eurovita S.p.A! La società frutto della fusione tra Old Mutual Wealth Italy con Eurovita Assicurazioni ed ERGO Previdenza, e della
News
Nel 1997 Jorn Barger coniò il termine “Blog”, frutto della contrazione di “web log”, ovvero: diario di bordo della rete. Fedeli all’origine del termine, questa sezione di My Vita vuole offrire a tutti i partner di Eurovita un’informazione immediata e focalizzata sui grandi trend del “wealth management”.
Il 31 dicembre 2017 nasce Eurovita S.p.A! La società frutto della fusione tra Old Mutual Wealth Italy con Eurovita Assicurazioni ed ERGO Previdenza, e della
Il Convegno inaugurale di Consulentia 2017, la tre giorni romana organizzata da Anasf, ha visto la partecipazione dei vertici delle principali reti e si è
Le coperture assicurative caso morte in Italia continuano a non avere una diffusione elevata rispetto ad altri Paesi europei come la Francia o la Gran
Volatilità è la parola chiave che sta contraddistinguendo questo particolare momento di mercato. Gli investitori sempre più attenti e informati sono alla ricerca di una
Il D-Day per il debutto ufficio del nuovo documento informativo che dovrà accompagnare i prodotti del mondo assicurativo non è ancora stato stabilito, ma una
Passato il panico post-Brexit gli occhi degli operatori sono rivolti alle conseguenze di lungo periodo del referendum britannico. Da un lato c’è il timore di
Quanto pubblicato sul Sito non costituisce una sollecitazione al pubblico risparmio, un’offerta o un invito ad acquistare o a vendere le attività finanziarie o assicurative summenzionate, nonché una consulenza di investimento, o invito all’investimento, o consulenza legale, fiscale o finanziaria. L’utilizzo del Sito non comporta l’insorgere di alcun rapporto contrattuale tra Eurovita S.p.A. e gli Utenti. Per l’acquisto di uno dei nostri prodotti è opportuno che l’utente si rivolga ad uno dei nostri distributori elencati nell’apposita sezione del Sito al fine di verificare la veridicità e la correttezza delle informazioni relative ai prodotti in collocamento e l’opportunità dell’acquisto in relazione alle personali esigenze e caratteristiche reddituali/finanziarie/economiche.