idea-innovazione_781x498

Primi per “innovazione” e “integrazione”

Dal 2015 l’evento Future Bancassurance Awards condotto da EMFgroup  assegna riconoscimenti a Banche, Assicuratori, Asset Manager, Società di Servizi e a Personalità che contribuiscono a rendere unico e positivo il settore. Quest’anno il premio come miglior modello di integrazione e innovazione è stato assegnato ad Eurovita per “la capacità  in tempi brevi ed in un contesto di mercato particolarmente sfidante di creare un modello di business unico nel panorama assicurativo vita Italiano” si legge nella motivazione che ha accompagnato la premiazione avvenuta lo scorso 21 novembre.

 

“Attraverso il rapido percorso di integrazione tra diverse realtà storiche del mercato, ha dimostrato di avere una value proposition innovativa e flessibile, sia nell’offerta di prodotti che nel modello di servizio per soddisfare le esigenze di diverse tipologie di reti distributive e clientela” spiega Pier Giorgio Costantini, Direttore Commerciale e Marketing di Eurovita (nella foto) che ha partecipato, insieme a Rocio Dominguez, Responsabile Marketing, Pianificazione e Formazione Commerciale, alla serata di gala degli Awards.  

 

“Il premio costituisce per Eurovita un importante successo, che simboleggia il riconoscimento del mercato verso uno dei tratti distintivi della Compagnia, quello di diventare il punto di riferimento per i propri partner grazie a un modello di servizio integrato e innovativo unico nel settore” spiega ancora Costantini. “Un successo ottenuto grazie alla collaborazione ed al costante supporto dei nostri partner che ci hanno sempre sostenuto in questo percorso di crescita. Un percorso che continua e che ci vedrà come sempre in prima linea nel supporto, anche formativo, dei nostri partner” conclude il Direttore Commerciale e Marketing.

 

Guarda la video-intervista

Condividi sui social:

Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Ultimi articoli