Voglia-di-protezione_781x498_v2

Voglia di protezione, ma fatta apposta per me

La pandemia rappresenta un punto di svolta per una nuova offerta assicurativa che integri appieno tecnologie e consulenza per offrire prodotti su misura per le esigenze di un cliente sempre più digital e proiettato nel futuro. Il settore della Bancassicurazione diventa protagonista di questo nuovo corso, puntando massicciamente sulle nuove tecnologie, con un appuntamento in live streaming il prossimo 2 febbraio dalle ore 10:00 al quale parteciperà Pier Giorgio Costantini, direttore commerciale e marketing di Eurovita, nel corso del quale si tratterà il tema della protezione, e di come declinarla per soddisfare le nuove esigenze della clientela.

Nella puntata si parlerà di:

  • Innovare nella protezione: ecosistemi e digitalizzazione
  • Digitalizzare l’operatività e i processi dei canali fisici: dalle attività commerciali e di contatto con il cliente al supporto post-vendita
  • Competenze digitali: colmare i gap tra le generazioni e i diversi target per non lasciare nessuno indietro
  • Cogliere appieno le opportunità dei canali diretti e dell’evoluzione tecnologica per una consulenza personalizzata con i clienti
  • La multicanalità e il servizio al cliente a 360°: il ruolo per le reti fisiche
  • Assistere la clientela da remoto: tecnologie a supporto del video-consulto e della telemedicina

Per iscriverti all’evento clicca qui

Condividi sui social:

Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Ultimi articoli