La pandemia rappresenta un punto di svolta per una nuova offerta assicurativa che integri appieno tecnologie e consulenza per offrire prodotti su misura per le esigenze di un cliente sempre più digital e proiettato nel futuro. Il settore della Bancassicurazione diventa protagonista di questo nuovo corso, puntando massicciamente sulle nuove tecnologie, con un appuntamento in live streaming il prossimo 2 febbraio dalle ore 10:00 al quale parteciperà Pier Giorgio Costantini, direttore commerciale e marketing di Eurovita, nel corso del quale si tratterà il tema della protezione, e di come declinarla per soddisfare le nuove esigenze della clientela.
Nella puntata si parlerà di:
- Innovare nella protezione: ecosistemi e digitalizzazione
- Digitalizzare l’operatività e i processi dei canali fisici: dalle attività commerciali e di contatto con il cliente al supporto post-vendita
- Competenze digitali: colmare i gap tra le generazioni e i diversi target per non lasciare nessuno indietro
- Cogliere appieno le opportunità dei canali diretti e dell’evoluzione tecnologica per una consulenza personalizzata con i clienti
- La multicanalità e il servizio al cliente a 360°: il ruolo per le reti fisiche
- Assistere la clientela da remoto: tecnologie a supporto del video-consulto e della telemedicina
Per iscriverti all’evento clicca qui