nuove-app-myunit_781x498

Le tue polizze nel palmo della mano: le nuove App mywealth e myportfolio per Android

Dopo il successo ottenuto dalla versione iOS, sarà disponibile dal 23 maggio la nuova release delle App mywealth e myportfolio studiata appositamente per i dispositivi Android.

Concepite per gli smartphone ma compatibili anche con i tablet, le App presenteranno in
un’interfaccia grafica completamente nuova, un’efficace sintesi “tascabile” dei nostri portali web.

Gli utenti potranno così visualizzare in tempo reale sul proprio device le principali informazioni relative alle loro polizze: valorizzazione, movimenti e dettaglio dei fondi di investimento. Il tutto seguendo la stessa logica e l’aggiornamento dei dati delle nostre aree riservate.

Le due App grazie anche a un restyling tecnico dedicato, conserveranno tutte le funzionalità delle versioni iOS offrendo a clienti e promotori un’esperienza di navigazione user-friendly e interattiva. E non mancheranno le novità, come l’inserimento di grafici di performance e l’indicazione dei servizi opzionali attivi sulla polizza.

Per accedere all’App, basterà disporre di una connessione Internet e delle credenziali di accesso alla propria area riservata.

Le nuove App, scaricabili nel Play Store di Google per Android, saranno presto disponibili anche per gli utenti iOS, per i quali nel frattempo continueranno ad essere presenti le attuali versioni.

Per sapere quando partire con i download… Seguiteci sulle nostre aree riservate !

 

Condividi sui social:

Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Ultimi articoli