twitter_youtube_old_mutual_wealth_italy

Twitter e YouTube : ora ci siamo anche noi!

Sin dalla nascita, nel 1997, Old Mutual Wealth si è distinta come un’azienda che ha fatto dell’essere all’avanguardia la propria mission.
Parlare di web e tecnologia significa da sempre presentare un nostro fiore all’occhiello, un investimento concreto, presente e futuro, per offrire un servizio di eccellenza a clienti e promotori.

Per stare al passo con i tempi, che nel mondo assicurativo e finanziario sono particolarmente frenetici, Old Mutual Wealth ricerca continuamente soluzioni che possano soddisfare il bisogno di informazione dei propri interlocutori, sfruttando mezzi di comunicazione diversificati e interattivi.

E’ proprio in quest’ottica che annunciamo oggi l’apertura dei nostri canali Twitter e YouTube.
Per un’audience web oriented, sempre più fruitrice di dispositivi connessi alla rete e mobile, non poteva infatti mancare lo sviluppo di piattaforme caratterizzate da una forte componente social.

Sarà per noi nuovamente l’occasione per condividere notizie e informazioni sul nostro Gruppo, risultati economici semestrali e annuali, nuovi prodotti o servizi, analisi di trend di mercato, pillole di cultura normativa e finanziaria e tutto ciò che possa essere utile per rimanere aggiornati sul mondo delle unit linked. Il tutto attraverso l’immediatezza e l’efficacia di un tweet o la carica emozionale e comunicativa di un video o di un’immagine.

Le nostre parole d’ordine saranno informazione, passione ed innovazione e, affinché anche chi non conosce la nostra realtà possa avvicinarsi a noi con facilità, resteremo costantemente all’ascolto di quanto gli utenti vorranno condividere con noi.

Si parte…seguiteci su Twitter e YouTube !

Come sempre, Stay tuned…vi aspettiamo sulle frequenze delle novità!

Account Twitter: @OMWealthIT

Canale YouTube : Old Mutual Wealth Italy

Condividi sui social:

Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Ultimi articoli