eurovita-consulentia18_781x498

Consulentia debutta a Roma a partire dal 6 febbraio

Oltre 2630 partecipanti, 51 sponsor, 16 partner, 50 relatori. Sono questi alcuni dei numeri della tre giorni di Consulentia 2017, l’evento organizzato da Anasf a Roma e che ha visto anche la nostra partecipazione.

L’edizione 2018 sarà interamente dedicata all’introduzione della direttiva Mifid 2 ed ai suoi impatti sul mercato e sui protagonisti del settore. In particolare, la conferenza del 7 febbraio, sarà la giusta occasione per approfondire le principali novità introdotte: una maggior trasparenza sui costi di prodotti e servizi e la disciplina della product governance.

I rappresentanti delle reti si confronteranno e ci illustreranno la loro posizione, facendo un’analisi sui possibili scenari che vedranno coinvolti i gestori, gli intermediari, i consulenti ed i clienti in termini di remunerazione e costi.

La manifestazione, che si svolgerà  il 6,7 e 8 febbraio all’Auditorium Parco della Musica, ci vedrà ancora una volta presenti… veniteci a trovare numerosi allo stand 27!

Condividi sui social:

Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Ultimi articoli

Copyright 2019 Eurovita S.p.A. | P.I. 10637370155 | All Rights Reserved
Legal policy | Privacy Policy & Cookies
Powered by Open Financial Communication - Advisor

Quanto pubblicato sul Sito non costituisce una sollecitazione al pubblico risparmio, un’offerta o un invito ad acquistare o a vendere le attività finanziarie o assicurative summenzionate, nonché una consulenza di investimento, o invito all’investimento, o consulenza legale, fiscale o finanziaria. L’utilizzo del Sito non comporta l’insorgere di alcun rapporto contrattuale tra Eurovita S.p.A. e gli Utenti. Per l’acquisto di uno dei nostri prodotti è opportuno che l’utente si rivolga ad uno dei nostri distributori elencati nell’apposita sezione del Sito al fine di verificare la veridicità e la correttezza delle informazioni relative ai prodotti in collocamento e l’opportunità dell’acquisto in relazione alle personali esigenze e caratteristiche reddituali/finanziarie/economiche.