Eurovita-SdR2018_781x498

Salone del Risparmio 2018: un’edizione all’insegna delle sfide della globalizzazione

Nei giorni 10-11-12 Aprile 2018 si terrà presso il MiCo di Milano la IX edizione del Salone del Risparmio, l’evento nazionale dedicato al mondo del risparmio gestito.

Nel 2017 la manifestazione ha registrato numeri da record grazie all’affluenza di 14.000 visitatori e la presenza di quasi 160 marchi fra società di gestione, reti di distribuzione, consulenti finanziari, associazioni, media, università, enti per la formazione.
Un successo che ci si aspetta di raggiungere – se non superare – anche quest’anno, con un programma sempre più ricco di conferenze (organizzate su tre percorsi tematici suddivisi nei tre giorni dell’evento) e importanti relatori appartenenti al mondo istituzionale e di settore, tutti focalizzati intorno al tema quanto mai attuale della “Sfida di una nuova globalizzazione”.

Eurovita sarà presente con il proprio team di professionisti presso lo stand C3- C5 e con una conferenza, prevista per il giorno 11 Aprile alle ore 9 in Sala Blue 2, i cui dettagli e relatori saranno presto disponibili sul sito del Salone del Risparmio.
Le iscrizioni alla nostra conferenza sono già aperte… Vi aspettiamo numerosi!

Condividi sui social:

Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Ultimi articoli

Copyright 2019 Eurovita S.p.A. | P.I. 10637370155 | All Rights Reserved
Legal policy | Privacy Policy & Cookies
Powered by Open Financial Communication - Advisor

Quanto pubblicato sul Sito non costituisce una sollecitazione al pubblico risparmio, un’offerta o un invito ad acquistare o a vendere le attività finanziarie o assicurative summenzionate, nonché una consulenza di investimento, o invito all’investimento, o consulenza legale, fiscale o finanziaria. L’utilizzo del Sito non comporta l’insorgere di alcun rapporto contrattuale tra Eurovita S.p.A. e gli Utenti. Per l’acquisto di uno dei nostri prodotti è opportuno che l’utente si rivolga ad uno dei nostri distributori elencati nell’apposita sezione del Sito al fine di verificare la veridicità e la correttezza delle informazioni relative ai prodotti in collocamento e l’opportunità dell’acquisto in relazione alle personali esigenze e caratteristiche reddituali/finanziarie/economiche.