È terminata ieri la manifestazione italiana più importante del risparmio gestito, dedicata quest’anno alle sfide della nuova globalizzazione.
Grande successo per la nostra Conferenza, “Private e Affluent: confronto sui modelli di servizio del futuro”, in cui attori di primo piano del mercato assicurativo e finanziario hanno potuto affrontare da molteplici punti di vista l’attuale tema dell’evoluzione e del cambiamento dei modelli di offerta e di distribuzione per il mondo Private e Affluent.
La tavola rotonda infatti, oltre alla partecipazione dell’Amministratore Delegato Erik Stattin e del Consigliere Indipendente di Eurovita Mario Cuccia, ha visto l’attiva partecipazione di Alessandro D’Agata (Direttore Generale di CheBanca!), Saverio Perissinotto (Direttore Generale di Intesa Sanpaolo Private Banking), Silvia Ardagna (Global Macro & Markets Economist di Goldman Sachs) e infine della giornalista Debora Rosciani (Radio 24) in qualità di moderatrice.

Se non hai potuto partecipare alla Conferenza o se vuoi riascoltare le parole dei relatori, puoi visualizzare il video dell’evento di seguito:
