#SdR18-ingresso_781x498

Grande successo per Eurovita al Salone del Risparmio

È terminata ieri la manifestazione italiana più importante del risparmio gestito, dedicata quest’anno alle sfide della nuova globalizzazione.
Grande successo per la nostra Conferenza, “Private e Affluent: confronto sui modelli di servizio del futuro”, in cui attori di primo piano del mercato assicurativo e finanziario hanno potuto affrontare da molteplici punti di vista l’attuale tema dell’evoluzione e del cambiamento dei modelli di offerta e di distribuzione per il mondo Private e Affluent.
La tavola rotonda infatti, oltre alla partecipazione dell’Amministratore Delegato Erik Stattin e del Consigliere Indipendente di Eurovita Mario Cuccia, ha visto l’attiva partecipazione di Alessandro D’Agata (Direttore Generale di CheBanca!), Saverio Perissinotto (Direttore Generale di Intesa Sanpaolo Private Banking), Silvia Ardagna (Global Macro & Markets Economist di Goldman Sachs) e infine della giornalista Debora Rosciani (Radio 24) in qualità di moderatrice.

Conferenza Eurovita
Sala piena alla conferenza Eurovita

Se non hai potuto partecipare alla Conferenza o se vuoi riascoltare le parole dei relatori, puoi visualizzare il video dell’evento di seguito:

Grande successo anche per il nostro stand: la notevole affluenza di visitatori ha confermato il Salone del Risparmio come evento imprescindibile per il nostro settore, oltre che come ottima opportunità di confronto e relazione con i principali partner ed esponenti dei mercati di riferimento.

#SdR18_Stand-Eurovita
Lo stand Eurovita al Salone del Risparmio 2018

Condividi sui social:

Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Ultimi articoli

Copyright 2019 Eurovita S.p.A. | P.I. 10637370155 | All Rights Reserved
Legal policy | Privacy Policy & Cookies
Powered by Open Financial Communication - Advisor

Quanto pubblicato sul Sito non costituisce una sollecitazione al pubblico risparmio, un’offerta o un invito ad acquistare o a vendere le attività finanziarie o assicurative summenzionate, nonché una consulenza di investimento, o invito all’investimento, o consulenza legale, fiscale o finanziaria. L’utilizzo del Sito non comporta l’insorgere di alcun rapporto contrattuale tra Eurovita S.p.A. e gli Utenti. Per l’acquisto di uno dei nostri prodotti è opportuno che l’utente si rivolga ad uno dei nostri distributori elencati nell’apposita sezione del Sito al fine di verificare la veridicità e la correttezza delle informazioni relative ai prodotti in collocamento e l’opportunità dell’acquisto in relazione alle personali esigenze e caratteristiche reddituali/finanziarie/economiche.