Patrimonia-Summit-2015_781x498

Patrimonia Summit: Il ruolo degli intermediari nel passaggio generazionale

E’ giunto ormai alla terza edizione PATRIMONIA SUMMIT, il primo evento dedicato agli operatori finanziari ed assicurativi con un focus sulla protezione del patrimonio e della pianificazione successoria.

L’obiettivo della manifestazione è quello di formare e far crescere professionalmente i protagonisti del settore (promotori finanziari, assicuratori, family offices, gestori bancari, avvocati e commercialisti) che si relazionano con esigenze e problematiche inerenti gli aspetti successori e il passaggio generazionale.

Durante la tappa di Milano, Paolo Andrea Di Lullo, Direttore Commerciale di Old Mutual Wealth, ha preso parte alla tavola rotonda “ Il Ruolo generazionale degli intermediari nel passaggio generazionale” alla quale hanno partecipato esponenti appartenenti sia al mondo bancario che assicurativo. “ Il consulente finanziario – afferma Di Lullo – è proprio la figura di intermediario che ha più stretta relazione con il cliente, svolgendo un ruolo fondamentale nella scelta e nell’individuazione della soluzione che meglio si adatta alle sue esigenze”.

Scopri come guardando l’intervista completa

 

Condividi sui social:

Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Ultimi articoli