affluent_781x498

Private e Affluent: confronto sui modelli di servizio del futuro

In occasione del Salone del Risparmio 2018, Eurovita ha organizzato la conferenza “Private e Affluent: confronto sui modelli di servizio del futuro”, in cui attori di primo piano del mercato assicurativo e finanziario hanno potuto affrontare da molteplici punti di vista l’attuale tema dell’evoluzione e del cambiamento dei modelli di offerta e di distribuzione per il mondo Private e Affluent.

La tavola rotonda infatti, oltre alla partecipazione del nostro Amministratore Delegato Erik Stattin e del Consigliere Indipendente Mario Cuccia, ha visto l’attiva partecipazione di Alessandro D’Agata (Direttore Generale di CheBanca!), Saverio Perissinotto (Direttore Generale di Intesa Sanpaolo Private Banking), Silvia Ardagna, Global Macro & Markets Economist di Goldman Sachs e infine della giornalista di Radio 24 Debora Rosciani in qualità di moderatrice.

Trovate di seguito il video integrale della Conferenza:

Condividi sui social:

Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Ultimi articoli

Copyright 2019 Eurovita S.p.A. | P.I. 10637370155 | All Rights Reserved
Legal policy | Privacy Policy & Cookies
Powered by Open Financial Communication - Advisor

Quanto pubblicato sul Sito non costituisce una sollecitazione al pubblico risparmio, un’offerta o un invito ad acquistare o a vendere le attività finanziarie o assicurative summenzionate, nonché una consulenza di investimento, o invito all’investimento, o consulenza legale, fiscale o finanziaria. L’utilizzo del Sito non comporta l’insorgere di alcun rapporto contrattuale tra Eurovita S.p.A. e gli Utenti. Per l’acquisto di uno dei nostri prodotti è opportuno che l’utente si rivolga ad uno dei nostri distributori elencati nell’apposita sezione del Sito al fine di verificare la veridicità e la correttezza delle informazioni relative ai prodotti in collocamento e l’opportunità dell’acquisto in relazione alle personali esigenze e caratteristiche reddituali/finanziarie/economiche.